



Il Golf Club Alpe della Luna si inserisce in un territorio di confine tra regioni fra le più belle del mondo: Le Marche, la Toscana, l'Umbria.
Nell'arco di poche decine di minuti si può giungere a:




URBINO, culla del Rinascimento, città dei Duchi di Urbino, i quali qui hanno costruito uno dei palazzi più belli del mondo (il Palazzo Ducale) e lo hanno decorato di opere di artisti tra i più famosi del Rinascimento italiano, come Piero della Francesca e Francesco di Giorgio Martini.
Città natale di Raffaello, di cui è visitabile la casa, il suo centro storico perfettamente conservato è patrimonio UNESCO.
distanza dal Club: 35 km



SANSEPOLCRO, città natale di Piero della Francesca, si trova ai piedi del versante toscano dell'Appennino, ed è raggiungibile tramite il valico di Bocca Trabaria che offre panorami vastissimi sulla Valtiberina.
Città medievale e rinascimentale, vanta un centro storico di notevole bellezza ricco di torri, chiese e palazzi, oltre a un'interessante Pinacoteca Civica con opere di pregio.
distanza dal Club: 33 km



CITTÀ DI CASTELLO, in Umbria, fondata millenni fa dagli Umbri, vanta oggi un centro storico molto ben conservato e molto esteso, che mostra i segni di più epoche e in particolare di quella medievale e rinascimentale, con alte torri e palazzi di pregio.
Città natale dell'artista Alberto Burri, oltre ai musei di arte classica offre un'amplia collezione di opere dell'Artista del '900.
distanza dal Club: 40 km





